Aertecnica è l’azienda leader in Italia nel proprio settore. Perché ha una visione chiara del suo ruolo e della sua mission. Perché non trascura nemmeno un dettaglio, prima e dopo la vendita dei propri prodotti. Perché è attenta a cogliere le nuove esigenze del mercato.
Nel corso degli anni Aertecnica ha seguito un percorso di progressivo sviluppo fino a diventare azienda leader nel settore grazie alla capacità di proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Migliorare la qualità di vita negli ambienti, proteggere la salute sempre più minacciata da allergie e disturbi dell’apparato respiratorio e salvaguardare il benessere delle persone: Aertecnica realizza questi obiettivi tramite la progettazione dei suoi impianti e l'organizzazione di un processo di lavoro che coniuga efficacemente obiettivi imprenditoriali ed etici e che rispetta le persone e l’ambiente.
Aertecnica è stata infatti la prima azienda del settore ad aver acquisito la certificazione AZIENDALE ISO 9001. Non mancano anche altre certificazioni rilasciate da prestigiosi istituti: la dimostrazione che la filosofia Think Clean di Aertecnica si concretizza ad ogni livello aziendale.
Azienda certificata con sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001.
Le centrali aspiranti del settore residenziale e del settore terziario, le prese aspiranti e le controprese sono tutti prodotti 100% made in Italy.
Le centrali aspiranti del settore residenziale e del settore terziario, le prese e le controprese sono conformi alle normative CE.
Per tubazioni e raccordi Ø 40 - Ø 80 - Ø 100.
Certificazione di prodotto per la gamma delle centrali aspiranti monofase settore civile Perfetto Inox - Perfetto - Classic e Bravo - QB - Perfetto Inox TXA - Perfetto TPA - Perfetto TP - Classic TC - TS.
Le centrali del settore residenziale, del settore terziario e le prese aspiranti, prima di essere immesse sul mercato, devono superare severi test di controllo qualità, sicurezza, rispetto dell’ambiente ed estetica. Il nostro esclusivo processo di fabbricazione crea prodotti unici in qualità ed efficienza.
Per tubazioni e raccordi Ø 50 - Ø 63.